GLI INTROVABILI: I BIGLIETTI PER WIMBLEDON

Gianni Clerici si duole non sapendo come fare, molti si disperano, ma sono disponibili su Tennis.it

Be Sociable, Share!

Wimbledon. I biglietti per Wimbledon 2011 sono introvabili, o quasi; perché su Tennis.it sono ancora in vendita; li puoi acquistare, scambiare o addirittura rivendere.

Eppure persino Gianni Clerici, lo scriba del tennis membro della Hall Of Fame, ha dovuto ammettere pubblicamente dalla pagine di La Repubblica la propria impotenza in tema di biglietti per Wimbledon 2011.
.
“Ogni anno è la stessa storia. «Forse passo da Londra, verrei volentieri a Wimbledon. Mi trovi un biglietto?». Nessuno, tra chi non ci è mai stato, crede che, da gennaio, da quando si è svolto il ballott, il sorteggio tra i richiedenti che hanno inviato assegno per ottenere due posti numerati, biglietti non ce ne sono più.

O meglio. Ne rimangono 1.500 ogni mattina, offerti ai coraggiosi che affrontano la coda notturna – mai provarci dopo l’alba – coda che rappresenta, un’impresa avere i biglietti dopo il sorteggio e le code della vigilia. Gli inviti ai reali e ai soci in cravatta verde e viola Prove fideistiche per l’ammissione

Un Maraja in blazer blu e turbante finse di essere in fin di vita per entrare fra i 375 member anche un simbolo di aficion, e la possibilità di divertirsi, come in campeggio, tra tende e grigliate e birre.

Al povero Scriba, nonostante ci abbia giocato-male – due volte, e ci sia andato, primo cronista italiano della storia, nell’anno di fondazione del Giorno, 1956, biglietti niente, se non, rarissimi, quelli – pagati, of course – agli amici Chairman, Presidenti, tra i quali l’ultimo, Tim Phillips, si è ahimè, appena dimesso, e bye bye, lui e l’introvabile biglietto.

Toccano, i biglietti invito, alla Famiglia Reale, quasi sempre assente, al Duca di Kent, Presidente Onorario dello All England Tennis and Croquet Club, e ai Signori Soci, costretti ad affrontare prove da catecumeni per diventare tali”.

Tutto vero. Per fortuna, però, non occorre sottoporsi alle mitiche fatiche di Ercole per acquistare i biglietti per Wimbledon 2011, basta semplicemente cliccare qui o sull’immagine sottostante:

Biglietti Wimbledon

Be Sociable, Share!
Be Sociable, Share!

Lascia un Commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.